Cool!

6 Giugno 2007 / Cucina / 0 Comments /

fridge_foto2-web.jpg

E’ tempo di dire addio alle decisamente poco eleganti bottiglie di plastica che circolano quotidianamente sulle nostre tavole e , perchè no, di incoraggiare il consumo dell’acqua che proviene dal rubinetto.
Un modo originale per farlo lo ha trovato l’azienda danese Eva Solo, giovane ma con all’attivo una miriade di premi per il design, risolvendo i problemi più comuni alle ordinarie caraffe: occupano molto spazio nel frigorifero, a tavola si riscaldano in breve tempo e non c’è secchiello del ghiaccio abbastanza capace da contenerle, sono poco maneggievoli e spesso sprovviste di tappo.

Cool, invece, ha la forma di una raffinata bottiglia del latte, in modo da poter essere riposta nella porta del frigorifero, ma con un’apertura grande abbastanza da poter infilare agevolmente ghiaccio e quant’ altro, e un tappo flip-flop che nel versare si apre automaticamente. Una mantellina high tech in neoprene con tanto di zip, si occupa invece di conservare la temperatura della bevanda e di dare un tocco di originalità alla tavola. La trovate qui.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento