Nuova Fiat 500, un’auto tutta da scoprire?

11 Giugno 2007 / Eventi / 0 Comments /

fiat-500-tutta-da-scoprire.jpg

Manca poco. Dopo quasi cinquecento giorni di attesa, una vendita online in cui cinquecento fortunati si sono accaparrati le prime Fiat 500 dell’esclusiva “500 wants you” edition in meno di cinquecento minuti, una caccia fotografica alle Cinquecento che stanno percorrendo l’Europa per i test di qualità, una serie innumerevole di iniziative – …cinquecento? – e una illimitata di limited edition, mancano poco più di venti giorni all’uscita sul mercato dell’attessissimo restyling dell’utilitaria Fiat.
Un tormentone che ci accompagna da quasi due anni e che si avvia verso la fine, pronto a trasferirsi sui muri delle nostre città a suon di cartelloni pubblicitari in occasione dell’imminente lancio, tra cui compariranno (probabilmente) le creazioni dei vincitori del 500 WANT YOUR ADV, il concorso dedicato ai creativi, per animo o per mestiere, lanciato da Fiat alla sua community.

A parteciparvi stavolta sono stati in 3300 tra cui due i vincitori: “Some Do Come Back” di Igor Mladinovic, nominato dalla giuria di esperti in comunicazione per il suo slogan “many of the great ones who had changed the world are gone forever. lukily some do come back” e “Tutta da scoprire” di Emanuela Picca scelta dalla community attraverso la votazione online.

fiat-500-collage-web.jpg

Ma siamo sicuri che la piccola diva torinese non abbia mai avuto bisogno di pubblicità. C’è una folta schiera di estimatori che dal prossimo 4 luglio faranno di tutto per poterla avere, in virtù di dolci ricordi che nessun altro oltre lei è in grado di far riaffiorare.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento