Italia Independent presenta gli occhiali che si indossano 24H

25 Luglio 2007 / News / 5 Comments /

Occhiali Italian Independent

Continua a farsi strada il marchio Italian Independent lanciato dall’inarrestabile e vulcanico Lapo Elkann. Dopo la recente apertura dello showroom berlinese durante la Berlin Fashion Week e l’inugurazione di un blog la cui voce ufficiale è un misterioso Antheus – non a caso il nome del dio pagano dell’indipendenza e della libertà presso gli antichi Romani, ndr – ecco il lancio di un nuovo modello di occhiali.

Si tratta del modello Niro sul quale sono state montate le lenti 24H, ossia lenti speciali che nelle ore diurne schermano il 100% dei raggi UV e, grazie a uno speciale trattamento, sono ideali per essere utilizzate anche in ambienti chiusi e per chi desideri poter godere dei colori naturali senza rinunciare a una protezione totale. Nelle ore notturne, grazie a uno specifico trattamento anti-riflesso, le lenti 24H proteggono gli occhi offrendo una funzione rilassante della vista.

Lontani dal modello Sever con cui fu presentato il marchio I-I e che destò forti perplessità per originalità e prezzo, i nuovi occhiali fanno ben sperare. I Niro 24H sono in vendita da ieri sul sito di Italia Independent e presso i fashion store Barneys a New York e Los Angeles, Colette a Parigi e The Corner Berlin di Berlino, al ben più accessibile prezzo di 297 euro.

Ti potrebbero interessare:


5 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento