Woofy, il cagnolino nascondi-fili di Normann Copenhagen

21 Settembre 2007 / Casa, Oggettistica / 1 Comment /

woofy-gold-web.jpg

Se avete un debole per i cagnolini dal muso rotondo, gambe corte e codino all’insù, ma desistete dall’idea di ciò che comporta averne uno tutto vero – e peloso – che gira per casa, potreste trovare un irresistibile compromesso nell’ultimo must have di Normann Copenhagen.

Si chiama Woofy e prima ancora di essere un cagnolino rubacuori che non morde, neanche quando gli tirate le orecchie o gli strizzate il naso, che sopporta bene i bambini e non fa sternutire, è un intelligente espediente per nascondere i cavi degli apparecchi elettronici. Pensato da Gabriel Nigro per l’azienda danese, la sua pancia di plastica è vuota per contenere i fili, fatti passare attraverso delle aperture sotto le zampe in modo che quando Woofy è in piedi – cosa che sa fare egregiamente – rimangano perfettamente nascosti.

Oggetto di una campagna pubblicitaria che lo sta portando in giro per il mondo, potrebbe capitare che camminando per strada in questi giorni vi imbattiate in questo tenero cagnolino di plastica, ora in giro per l’Italia. Se doveste innamorarvene, andate qui per “adottarne” uno.

woofy-napoli.jpg

Ti potrebbero interessare:


1 Comment

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento