Zara Home: la casa secondo Zara

24 settembre 2007 / Casa, Decor / 54 Comments /

zara-home-2.jpg

Se le grandi firme della moda da anni hanno allargato i loro orizzonti disegnando collezioni dedicate alla casa, i colossi della fast fashion si adeguano e fanno anche di meglio.

Capofila Zara, catena di negozi spagnola che già da un paio d’anni è presente in Italia con il marchio Zara Home, una linea di oggetti di decor per la casa che va dai piatti alla biancheria, senza tralasciare il mobilio. Meno conosciuta della corrispondente linea di abbigliamento e per ora ancora poco diffusa, Zara Home è un buon punto di riferimento per chi vuole togliersi lo sfizio di cambiare look alla propria casa senza dover spendere un patrimonio.

La collezione di Zara Home per il prossimo inverno si ispira a due tipi diversi di abitazioni. Da un lato una casa urbana nata dal recupero di spazi industriali, dominata dal grigio in tutte le sue tonalità e da tutti i materiali che lo ricordano come il metallo stagnato e dal nero; dall’altro una residenza di campagna che conserva i colori caldi del marrone e dell’ocra e il candore del bianco. Il tutto declinato su tessuti, tappeti, piatti, biancheria, cuscini e molto altro.

zara-home-half1.jpg

zara-home-half-2.jpg

Se poi vicino a voi non c’è un punto vendita non disperate: Zara Home ha annunciato che a partire da ottobre si potranno fare acquisti online.

Ti potrebbero interessare:


54 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento