L’agenda 2008 per design victims? ad08 di Nava

14 Dicembre 2007 / Oggettistica / 1 Comment /

ad-08.jpg

Il 2008 sarà un anno denso di appuntamenti per gli amanti e i professionisti nostrani del design ad incominciare da Capodanno, quando Torino si trasformerà nella capitale mondiale del Design. E poi, a seguire, gli eventi tradizionali e immancabili che, da Milano a New York, di anno in anno si arricchiscono di novità, concorsi, opportunità.

Per non farsene scappare neanche uno, anche quest’anno Nava ha pubblicato l’agenda del design con la collaborazione di design-italia. Oltre a numeri utili, date da ricordare, festività, prefissi telefonici, fusi orari, pesi e misure, ad08 contiene il calendario delle fiere internazionali e delle mostre sui temi del design in programma nel 2008, gli indirizzi degli hotel progettatati dai più famosi designer, dei negozi di design, delle più autorevoli scuole, delle collezioni e musei di design e le mappe delle 6 città riconosciute capitali internazionali del design: Londra, Milano, NY, Parigi, Tokyo, Torino.

Tascabile, organizzata day-by-day, può essere un’idea regalo dell’ultimo minuto. Si trova nei punti vendita Nava e nelle librerie specializzate. Prezzo: 20 euro.

ad-08-2.JPG

Ti potrebbero interessare:


1 Comment

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento