Felice e dai risultati ben sperimentati, il connubio di gusto e design si ripropone in una delle iniziative che faranno da contorno al Salone del Mobile 2008, per dare vita a un’esperienza capace di mettere in moto tutti i sensi.
Protagonista questa volta è il caffè attraverso CoffeeTherapy, un concept realizzato da Caffè Vergnano che sarà messo in scena negli spazi di Congusto, in via Tazzoli 11 a Milano, dal 16 al 21 aprile.
Un vero e proprio percorso emozionale che mira a coinvolgere il visitatore facendolo passare attraverso 5 stanze in cui sperimenta una terapia rigenerante a base della celeberrima bevanda e assiste a una performance che lega aromi, colori, luci, suoni e parole.
A creare questo fil rouge emozionale e coinvolgente ci saranno i corpi luminosi di Artemide, tra cui Metacolor e Attalo della nuova collezione MyWhiteLight, che illumineranno con luci colorate e installazioni luminose di diversa intensità i due livelli su cui si snoda il percorso.
CoffeeTheraphy aprirà al pubblico tutti i giorni del Salone dalle 10 alle 21: un evento che promette grandi suggesioni, ma anche modo per riprender fiato dalla frenesia del Salone.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments