Daily Design, la nuova linea di elettrodomestici Ardo

5 Maggio 2008 / Casa / 1 Comment /

ardo-frigoriferi-def-bis.jpg

Archiviato definitivamente il bianco latte con cui approdarono decenni orsono nelle nostre case, da qualche tempo gli elettrodomestici rivendicano un ruolo da protagonista nell’ambiente domestico.

Ma se fin’ora il nuovo look di frigoriferi e lavatrici si limitava a una ventata di colore, fiori e bandierine, adesso c’è chi punta sull’ironia e la multifunzione.

E’ il caso di Ardo, azienda del gruppo Merloni che al Salone del Mobile di Milano ha rivisitato i nostri preziosi aiutanti domestici in una collezione che sembra uscire da un fumetto. Si va dal il frigorifero sormontato da una buffa tv, con radio e lettore MP3, a quello con la porta che si illumina all’avvicinarsi delle persone o quello semplice e minimale ma trasformabile a piacere grazie a cover intercambiabili. Non manca poi la lavatrice con le porte, dotata di un cestello per i panni, che per mimetizzarsi si trasforma in un armadio.

ardo-lavatrice-def.jpg

ardo-frigoriferi-2.jpg

Uno stile originalissimo per chi all’aspetto tradizionale preferisce quello giocoso, che però non deve trarre in inganno: le prestazioni sono elevatissime e si rifanno alle tecnologie più recenti e tutti gli elettrodomestici Ardo appartengono alla classe energetica A+.

Ti potrebbero interessare:


1 Comment

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento