Se a giudicare dal tempo la primavera quest’anno sembra non essere mai arrivata, Missoni promette di portarla nelle case tutto l’anno a suon di fiori giganti, giardini immaginari e boschi variopinti.
La nuova collezione per la casa presentata durante il Salone del Mobile è come sempre un tripudio di colori, in cui i tratti ritmici e le geometrie tradizionali del marchio si fondono con il realismo di vivaci riproduzioni botaniche, i colori solari con i toni ombrosi.
Fiore-simbolo di quest’anno il tulipano, declinato in tutte le dimensioni, a toni accesi e molto glam, che in versione macro si posa su tapezzeria e divani, oppure da forma a tappeti destinati ad essere al centro dell’attenzione.
Una collezione da maneggiare in modo sapiente, come sa fare Rosita Missoni tutte le volte che prende in mano la matita, oppure da usare in piccole dosi. In tal caso è destinata a portare allegria e accendere positività, anche in una cupa giornata di pioggia.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments