Gallery banners per le borse Freitag Limited Edition

23 Luglio 2009 / Oggettistica / 0 Comments /

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Pensavamo che  lo fossero tutte, limited editions, le borse della celebre azienda svizzera che assembla gli scampoli delle tele dei camion per farne accessori dall’appeal eco-chic. Ma forse per limited in questo si vuole indicare la fonte, insolita, da cui si attinge, ovvero i banners con cui vengono pubblicizzate mostre ed eventi nelle gallerie d’arte più celebri al mondo.

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E’ vero, ci viene da chiederci, chissà dove finiscono quelle distese di pubblicità su tessuto plastificato sospese sulle nostre teste lungo le strade delle città? Freitag ne farà, appunto, delle borse. Con i banners, appunto, della Tate Modern di Londra, al Mori Art Museum di Tokyo, a Palazzo Grassi di Venezia, fino al Moca di Los Angeles. Le venderà sul suo sito e contemporaneamente nelle rispettive gallerie, a scaglioni (come si addice alle migliori limiteds) per tutto il mese di agosto. Approvata l’idea, ci lanciamo in una proposta più eco e meno chic: e se queste borse (e quei banner) entrassero a regime nella collesione Freitag?

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Foto via: Dezeen

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