Il comodino minimal di Michael Hilgers

4 Giugno 2010 / Casa, Tavoli / 0 Comments /

Comodino Michael Hilgers

La scelta dei comodini se non acquistate l’arredamento già coordinato con la classica stanza da letto è a volte ben ardua, per ragioni di spazio oltre che di stile e di gusti. Chi ama il minimal, non vuole troppi orpelli e troppe superfici da pulire oppure non ha davvero spazio per far posto al doppio comodino, ecco un’idea ridottissima ma efficace.

È dotata di lampada a stelo come una classica abat-jour ma privata di ogni base. Si appoggia invece ad un braccio della struttura metallica da ancorare al muro, vicino al letto o al divano in sala. È un’idea di Michael Hilgers.

Dispone di un piano d’appoggio e di un ulteriore braccio dove potrete appendere il libro che leggevate prima della nanna per non perdere il segno della pagina oppure, quando vi alzate, la mascherina da notte. O quel che vi piaccia. Per esempio le cuffie dell’iPod, che  si attorcigliano sempre in qualunque modo le poggiate.

Via MyDesignPick

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento

, adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready , adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready