Self per la casa fai da te

11 Ottobre 2011 / Casa / 1 Comment /

Festeggia 27 anni, praticamente un giovanotto, ma l’esperienza è quella di chi ha saputo fare della tradizione del bricolage un punto di forza per offrire sempre il meglio ai propri clienti. Parliamo di Self Italia che con 27 punti vendita sul territorio nazionale assiste i bricoleur di ogni angolo d’Italia nella realizzazione del proprio personalissimo design.

Per il piacere di fare da sé anziché rivolgersi al pezzo di arredamento finito; per riscoprire un’anima green; per risparmiare; per mettersi alla prova in un progetto tutto nuovo e avventuroso, personalizzando la propria casa o il proprio giardino.

I servizi offerti a chi vuole una casa su misura e fai da te sono moltissimi, dall’assistenza avanzata nella progettazione di spazi di sana pianta fino all’aiuto per il singolo lavoro di riparazione o realizzazione una volta tanto, passando per l’offerta di prodotti finiti che possono rispondere alle esigenze di tutti, con una scelta molto vasta. Confusi per l’eccesso di disponibilità? Iscrivetevi alla newsletter per scoprire le occasioni, i percorsi di scelta guidata, le offerte e le novità.

E se dopo esservi avventurati nell’impresa del fai da te convinti di potercela fare vi sentite persi? Sul sito ci sono i video didattici, che spiegano passo dopo passo come procedere. E per non restare indietro naturalmente c’è anche una pagina Facebook, che consente di essere sempre connessi con un filo diretto alla community per scambiarsi idee, suggerimenti, consigli e aiuto e per essere aggiornati su tutte gli eventi.

Sono accessibili anche dal sito che è la vera porta d’accesso al mondo Self online, complementare ormai all’esperienza fisica nel punto vendita perché consente di prepararsi prima, sfogliando il volantino telematicamente e selezionando quel che serve in una prima fase, in modo da ottimizzare l’acquisto e il lavoro di fai da te.

 

Articolo sponsorizzato

Ti potrebbero interessare:


1 Comment

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento

, adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready , adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready