Wooden Popsicles di Johnny Hermann

22 Febbraio 2012 / Oggettistica / 6 Comments /

Si chiama Johnny Hermann ma è solo un alias o se vogliamo un alter ego. Parliamo di Mauro Savoldi, designer e artigiano milanese che ha ideato i cosiddetti Wooden Popsicles che vedete in foto. Sono colorati e allegri eppure conservano un che di algido, e non solo perché richiamano il gelo che li contraddistingue e ci rinfresca dal caldo torrido della stagione rovente.

Scambiarli per golosi ghiaccioli che anticipano l’estate sarebbe facile, se non fosse per il nome e il non poterne sentire con tatto e gusto l’inattesa consistenza. Che è rigida e molto meno saporita di quanto non ricordino le nostre papille gustative. Sono infatti di legno, riprodotti in diversi colori e forme, in tutto 150. Ogni esemplare è numerato.

Ti potrebbero interessare:


6 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento

, adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready , adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready