Carta da parati a Led

29 Marzo 2012 / Decor / 3 Comments /

Le carte da parati vivono negli ultimi anni un grande ritorno dopo decenni di esclusione dalla decorazione d’interni. Non di rado dunque il design si è prodotto in nuove e più fantasiose interpretazione di un elemento d’arredo capace di dare carattere ad un ambiente rivoluzionandone lo stile senza intervenire su altri dettagli. Anche la tecnologia è entrata a far parte, inaspettatamente, di questo mondo. Avete già visto le carte da parati luminose, con decorazioni a led?

L’idea è di Ingo Maurer che ha unito l’ispirazione decorativa più classica alle tecnologie luminose che tra circuiti e punti luce creano insoliti effetti decorativi, sia di giorno che di notte, con atmosfere che non ci si aspetta sia in grado di offrire la sola carta da parati. Queste hanno anche vinto un premio, il Best of Best dell’Interior Innovation Award.

Ti potrebbero interessare:


3 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento

, adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready , adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready