Post-it Table

15 Giugno 2012 / Tavoli / 2 Comments /

Questo tavolo è stato pensato per i creativi ma anche per gli smemorati, per chi al telefono ama scarabocchiare, per i bambini. Le applicazioni possibili del progetto sono innumerevoli e infatti ha ricevuto anche un premio. Si tratta di un’idea tutta italiana, firmata Soup Studio e che scommettiamo tutti voi vorreste avere a casa.

Si tratta di una di quelle idee che appena viste si trovano tanto semplici quanto geniali. La struttura di base del tavolo è elementare, dalle linee pulite e geometriche, dipinte di bianco. Sulla superficie però non c’è solo un piano su cui appoggiarsi, ma un vero e proprio maxi-blocco di fogli gialli con una parte adesiva. Post-it, appunto.

Ti potrebbero interessare:


2 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento

, adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready , adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready