Lavastoviglie DualWash

10 Settembre 2012 / Cucina, Elettrodomestici / 2 Comments /

Cucinare può essere molto divertente, specialmente se lo si fa per gli amici e una serata in compagnia, ma lo è molto meno rassettare e lavare i piatti dopo. Ci viene spesso in aiuto la lavastoviglie ed è proprio uno di questi ormai irrinunciabili elettrodomestici che vogliamo proporvi oggi, perché è davvero nuovo nell’interpretazione di DualWash.

Per cominciare ha un designer molto bello, minimale e pulito senza trascurare la funzionalità primaria. Che è duplice, come dice il nome stesso. Si compone infatti di due sezioni diverse che consentono di lavare le stoviglie in modo da non dover attendere che sia piena prima di avviare il lavaggio.

Ciò consente un minore dispendio energetico, oltre che la cucina sempre in ordine. In più, il sistema di lavaggio non è ad acqua ma a base di biossido di carbonio che si pensa in futuro possa diffondersi per ridurre i consumi di acqua. Il design è di Gokce Altun, Nagihan Tuna, Pinar Simsek e Halit Sancar.

Via Tuvie

Ti potrebbero interessare:


2 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento

, adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready , adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready