Go Plate: il piatto per i party

29 Ottobre 2012 / Cucina, Oggettistica / 8 Comments /

Quante volte vi sarà capitato di essere ad una festa e non riuscire a districarvi tra la necessità di reggere il piatto, non rovesciare il bicchiere, riuscire a mantenere almeno una mano libera per salutare qualcuno, presentarsi a qualcun altro.

Diverse in effetti sono state nel corso del tempo le proposte a tema del design, per rendere semplice abbinare ad un drink il finger food in un unico contenitore dalla doppia funzione. Ci sembra però che Go Plate renda tutto più pratico e soprattutto democratico.

Nessun prezioso oggetto che si teme di mandare in mille pezzi, solo un piatto usa e getta che sarà perfetto anche per un barbecue e non solo per un cocktail esclusivo, adattandosi alla festa di compleanno con tantissimi invitati o al prossimo party di Capodanno che fra qualche settimana inizierete ad organizzare.

È in plastica, trasparente o colorata, e composto da due sezioni: sopra, il piatto vero e proprio suddiviso a scomparti; sotto, un foro circolare che consente di portare con sé la bibita, sia essa contenuta in un calice o si trovi nella più prosaica lattina, che funge anche da appoggio.

Ti potrebbero interessare:


8 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento