Le luci esterne di Foscarini

28 Gennaio 2013 / Foscarini, Luci / 1 Comment /

Foscarini See You

Foscarini propone la sua linea di luci per esterni utilizzabili anche in interni. Sono realizzate in materiale resistente per adattarsi al meglio al giardino e affrontare le condizioni atmosferiche avverse. La collezione si compone di quattro lampade diverse nelle forme e nelle funzioni, tre sono già dei classici, una la novità.

Greeg è una lampada dalla forma ellittica che ricorda un sasso; Solar richiama direttamente il sole ma ha una superficie superiore resistente alla pioggia; Havana illumina spazi più ampi ed è perfetta per indicare il percorso del sentiero tra le aiuole. See You, infine, è il pezzo più recente, ricorda le forme di una campanella e si può appendere di fianco alla porta o anche agli alberi del giardino.

Ti potrebbero interessare:


1 Comment

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento

, adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready , adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready