Tavolo 360 degrès

31 Gennaio 2013 / Tavoli / 1 Comment /

360 degres

Il suo nome è 360 degrès e gioca con le angolazioni per dargli il carattere che Roberto Paoli, la firma di questo tavolo, ha voluto conferire alla sua creazione per il brand Ligne Roset.

L’approccio creativo dell’azienda francese è fortemente improntato ad una grande attenzione verso tematiche ambientali e tutti i materiali come i processi produttivi sono accuratamente controllati in tal senso. Il tavolo progettato dal designer italiano rientra in questo contesto.

360 degres table

Le forme sono estremamente geometriche. Si compone di due ripiani bassi sostenuti da steli che ricordano i rami di un albero, con una decisa virata verso il più asciutto minimalismo. Il ripiano più piccolo può ruotare e sistemarsi all’altezza di quello più grande e superiore, estendendo la superficie totale del tavolino. Da qui il nome.

Ti potrebbero interessare:


1 Comment

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento

, adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready , adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready