Expo Suite A4Adesign a Milano

A4Adesign EXPOsuite-01

Si chiama Expo Suite, avverrà a Milano dal 15 al 18 Maggio e più precisamente in via De Amicis 53 nella sede-cantiere di A4ADesign che ad un mese dal Fuorisalone rilancia il fermento più tipico di quei giorni con una speciale vendita nel segno dell’arredo sostenibile. Gli orari? Dalle 17 alle 20, ma sabato dalle 15 alle 20.

Chiunque potrà comporre il mobile che desidera seguendo il proprio estro e l’istinto del momento servendosi dei moduli in cartone riciclato del pacchetto Expo suite. Potrà poi portarsi a casa la propria creazione ad un prezzo simbolico, appena un euro per ciascun modulo o due euro per metro lineare.

In attesa dell’Expo 2015 a Milano si vuole attirare l’attenzione proprio sugli arredi temporanei che saranno necessari per fornire supporto logistico ai numerosi addetti ai lavori che affolleranno la città nei giorni dell’esposizione. Inevitabili le riflessioni sui costi di produzione, sull’impatto ambientale, sullo smaltimento successivo. Expo suite, definito come un no-frills furniture kit, vuole essere la risposta a tale questione.

Ti potrebbero interessare:


2 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento