Case delle bambole di design

15 Novembre 2013 / Comunicazione / 0 Comments /

Case bambole design

Da piccole avete desiderato ardentemente una casa delle bambole e poi avete realizzato il vostro sogno da adulti? Oppure ve ne siete semplicemente dimenticati con il passare degli anni, come spesso accade ai piccoli desideri dell’infanzia. In ogni caso, se avete mai subito il fascino della casa per le bambole con mobili e dettagli in miniatura non rimarrete indifferenti di fronte alla nostra gallery di oggi.

Raccoglie una selezione di case delle bambole firmate da grandi designer e architetti a scopi benefici. I risultati sono stati disparati ma sempre molto interessanti. Le case sono state messe all’asta pochi giorni fa a Londra per raccogliere fondi a favore dell’associazione Kids. L’iniziativa, chiamata Doll’s House, ha visto la partecipazione di nomi importanti come Zaha Hadid.

Lo scopo era quello di favorire, con l’applicazione di soluzioni architettoniche e costruttive moderne alla classica casa delle bambole, la stimolazione dei bambini disabili durante il gioco, creando opportunità di apprendimento, interazione e sviluppo di abilità motorie. Nel frattempo le 20 case per le bambole messe all’asta si occuperanno di racimolare preziosi fondi per sostenere l’infanzia.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento