M-velope

30 Luglio 2014 / Casa / 0 Comments /

M-velope

M-Velope ricorda le pieghe di una busta solo nel nome perché nei fatti è qualcosa di molto più complesso e articolato e soprattutto con la cancelleria ha davvero poco a che fare: è una casa! Costruita in legno, può avere dimensioni e forme diverse ma sempre originali, geometriche ma niente affatto lineari.

L’idea è di Machael Jantzen che ha voluto rifuggire la norma, rifondare il concetto di abitazione, rivolgersi a materiali naturali da inserire in contesti altrettanto bucolici. Il legno è di provenienza eco-sostenibile e dipinto con colori che rispettano l’ambiente. Le varie parti della costruzione si possono spostare, piegare e aprire per giocare con i volumi e le forme.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento

, adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready , adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready