Fiat 500 Ron Arad

8 Gennaio 2015 / Casa / 0 Comments /

ron-arad-fiat500-01

È assolutamente speciale la nuova Fiat 500 Couture firmata dall’artista internazionale Ron Arad. Con il recente rilancio della celeberrima 500 della casa automobilistica di Torino scopriamo anche l’edizione limitata che la maison affida all’eclettico designer, il quale non si lascia sfuggire l’occasione di personalizzare l’auto con un intervento originale.

Parigi - COCKTAIL 500 COUTURE

Sulla carrozzeria nera lucida della nuova auto, l’artista traccia la sagoma del famoso Cinquino del 1957, il primo modello lanciato all’epoca e oggi evolutosi fino alla nuova versione dell’auto. L’edizione limitata prevede anche finiture lussuose e interni particolarmente curati come il tettuccio in cristallo, i sedili in pelle Poltrona Frau nera con dettagli avorio, cerchi in lega diamantati.

Parigi - COCKTAIL 500 COUTURE - Ron Arad

Dal canto suo Arad si era già interessato alle forme dell’auto italiana e se ne era servito durante una mostra ospitata la scorsa primavera proprio dalla Pinacoteca Agnelli a Torino: sei 500 erano state rielaborate e lavorate in modo da diventare oggetti d’arte imperituri.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento