Pouf Accettalo di Alessandra Taravacci

6 Febbraio 2015 / Sedie / 0 Comments /

Pouf Accettalo Alessandra Taravacci

Alessandra Taravacci ci stuzzica con i suoi pouf sempre originali e rigorosamente eco friendly, un messaggio che condividiamo e ci piace sempre riscoprire nelle attenzione che gli dedica il design. Dopo il suo divertente pouf Drupa a forma di confezione di caramelle ecco la nuova idea, si chiama Accettalo.

Materiali ecologici prima di tutto, lavorazione completamente made in Italy a seguire. E naturalmente un’idea originale a monte. Il pouf ha le forme di un ciocco di legno ma si può aprire con una cerniera immaginando di “accettarlo” appunto, spaccandolo idealmente in due. In questo modo accoglie il corpo di chi si siede in una posizione ancora pià confortevole, semi sdraiata.

L’avvertenza: per realizzare questa sedie nessun albero è stato maltrattato. Anzi, proprio il contrario. Accettalo ha materasso a base di olio di mais chiamato Gaia Foam insieme a fibre di bambù e fiocchi di Tencell.

Da chiuso è perfetto come sgabello, poggiapiedi, supporto per i piccoli oggetti che ci servono vicino al divano. Da aperto diventa quasi una chaise longue. Per riporlo invece basta chiuderlo e poi impilarlo con gli altri, come se in sala vi crescesse una quercia.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento