Lampade Coral di Arturo Alvarez

9 Febbraio 2015 / Luci / 0 Comments /

Coral Collection Arturo Alvarez

Arturo Alvarez firma la nuova collezione di lampade Coral dall’eleganza ricercata e dall’ispirazione raffinatissima. Sanno essere moderne e facili da interpretare in ambienti molto diversi mantenendo comunque uno spiccato carattere.

In genere è più facile introdurre in ambienti già formati dettagli neutri che sappiano accordarsi allo stile pre-esistente mentre in questo caso l’assenza di neutralità fa di queste lampade il loro punto di forza.

Sono realizzate in un materiale nuovo ideato dallo stesso designer che si chiama Simetech. L’autore ha ricevuto anche il premio Best of the Year 2014 dal magazine Interior Design a New York per la categoria illuminazione con queste lampade innovative nei materiali e originali nelle forme.

L’ispirazione come suggerisce il nome proviene dalla barriera corallina e dalle magnifiche formazioni dalle strutture organiche sempre sorprendenti e mutevoli. I colori tra cui scegliere sono diversi, anche se noi ammettiamo di preferire il classico bianco che fa risaltare la luce e le forme insieme. Ci sono grigio, nero, arancio, giallo e appunto bianco.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento