Lampadari Paperlain

17 Febbraio 2015 / Luci / 0 Comments /

Lampadari Paperlain Ahsayane

È lo studio di design Ahsayane a proporre questi originali lampadari della linea Paperlain che sorprendono non tanto per le forme quanto per l’uso di materiali riciclati e la lavorazione ispirata ad una filosofia profondamente eco-friendly in chiave creativa. Il design ci ha abituato a questo approccio che noi apprezziamo moltissimo.

I risultati sanno essere spesso originali e lo sono anche in questo caso. Inoltre ogni pezzo è unico perché realizzato con procedimenti artigianali e con una materia prima che per sua stessa natura è soggetta a mutamenti, alterazioni e combinazioni sempre diversi. Si tratta per l’appunto di ciò che lo studio design chiama paperlain, come la linea di lampade.

È un mix innovativo che ha la consistenza della porcellana ma l’aspetto della carta proprio perché utilizza una miscela di carta riciclata e pigmenti di ceramica. Gli effetti luminosi di conseguenza sono altrettanto inattesi e i colori sono tutti vivi, combinati per contrasto e ricchi di venature e sfumature particolari.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento