Vetroso, lavabi in vetro personalizzabili

18 Febbraio 2015 / Bagno / 0 Comments /

Lavabo in vetro Vetroso

Avete mai considerato la possibilità di scegliere un lavabo in vetro per il vostro bagno anziché il solito in ceramica? L’idea viene da Vetroso che propone una serie di lavabi personalizzabili, tutti realizzati a mano in Italia con un altissimo tasso tecnologico nella lavorazione del materiale. In più si può fare tutto online, senza neanche uscire di casa.

Sul sito di Vetroso potete scegliere la forma, le dimensioni, il colore, la finitura e le eventuali decorazioni del vostro lavabo ideale creando un oggetto altamente personalizzato che risponde alla perfezione alle esigenze della vostra stanza da bagno oltre che ai vostri gusti.

Basta usare il configuratore apposito messo a punto per farvi scegliere tra 20 modelli inserendo le misure che vi servono. Il lavabo che avrete scelto vi sarà mostrato in 3D in modo da darvi un’idea il più possibile precisa di come verrà il prodotto finito.

A questo punto potrete scegliere il colore che più vi piace e la rifinitura. Sono disponibili le finiture lucida, satinata, granite, wood e stone. Completata la scelta si ordina il lavabo direttamente sul sito. Sarà realizzato nell’arco di due settimane e spedito a casa vostra, pronto per essere installato.

Niente paura, non sarà fragile come vetro classico. I procedimenti di produzione rendono il materiale resistente e infrangibile, addirittura con un grado di resistenza superiore alla classica ceramica. Scoprite in gallery alcuni dei modelli disponibili e delle combinazioni possibili e poi divertitevi ad immaginare la vostra nuova stanza da bagno.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento