Coffee table in marmo Terranova

20 Febbraio 2015 / Tavoli / 0 Comments /

Coffee table in marmo

Un tavolino da salotto deve essere funzionale, naturalmente, ma prima di tutto di grande impatto perché da solo può rivoluzionare tutto lo stile della stanza, dargli carattere, attirare o sguardo e dunque creare il focus di un ambiente. Ci piace che sia così e ci piace scoprire che i designer trovano soluzioni sempre nuove e interessanti a questo scopo.

Vi presentiamo oggi il coffee table Terranova di Khouri Guzman Bunce Lininger. Davvero originale, rifiuta il solito legno e non degna di uno sguardo il consueto vetro, opta invece per il marmo, un unico blocco di marmo da scultura lavorato e sostenuto da una struttura di base in bronzo.

La sostanza del materiale e la sua consistenza solida, al tempo stesso evocativa di dimensioni artistiche, lo rendono un elemento d’arredo che sa come farsi notare mentre le sue linee semplici e lineari, benché massicce, lo rendono facile da inserire anche in ambienti dallo stile già definito. Si può personalizzare scegliendo la misura preferita e metalli diversi per la base.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento