Levantin Design firma il tavolo Krater, un coffe table dalle forme molto originali e con una sorpresa riservata a chi condivide la casa con un felino, perché c’è uno spazio apposito ideato per il gatto. Basta aggiungere un cuscino ed ecco il suo salotto personale per farvi compagnia vicino al divano mantenendo la sua amata indipendenza.
Lo spazio sotto il ripiano naturalmente si può destinare a qualunque altro uso possa esservi utile, specialmente se non avete a casa un gatto a cui dedicare il vano. Per esempio può ospitare i vostri libri d’arte o fotografici, quelli che generalmente hanno un posto speciale sopra il tavolino da caffè.
La forma del tavolo, come il suo nome, deriva da suggestioni antiche con un riferimento ai grandi vasi chiamati appunto crateri che nella Grecia classica servivano a mescere il vino. Oggi alla fine dei nostri banchetti serviamo caffè e liquori ma l’associazione di idee resta molto efficace.
La struttura è realizzata in metallo ed è disponibile in vari colori, sia in tinta unita che con accostamenti più audaci. Le nostre varianti preferite sono quelle minimaliste che lasciano spiccare le forme del tavolino senza interferenze: amiamo la versione tutta nera con ripiano a disegni geometrici bianchi e quella in verde acqua pallido.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments