Complementi d’arredo in metallo Serax

Arredi metallo Serax

Serax propone la nuova collezione di complementi d’arredo in metallo firmati da Antonino Sciortino che ha ideato il design di una linea ricca e articolata. Il designer ha lavorato il ferro sin da piccolo imparando il mestiere di fabbro a Bagheria, dov’è nato, poi si è occupato di danza e infine ha riunito l’amore per il movimento e l’arte e quello della lavorazione del metallo.

Nasce così questa collezione per Serax con cui collabora ormai da vari anni. Il materiale che predilige è ancora il metallo che sa piegarsi in mille forme, seguire l’ispirazione del momento e lasciarsi lavorare da mani sapienti. In un perfetto mix di artigianato e visione creativa prende vita questa collezione colorata.

Ci piace ogni proposta ma a colpirci è soprattutto il tavolino che si chiama Bingo. Interessanti anche la libreria Bookshelf, leggera e ariosa, e l’appendiabiti ultra-minimale Peg. Belli ed eleganti gli sgabelli con struttura di sostegno realizzata con fasce metalliche. Il cesto per la frutta invece è una proposta che risale al 2010 e che viene rilanciata con successo stagione dopo stagione.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento