Lampade di cartone Vicara

4 Marzo 2015 / Luci / 0 Comments /

lampade cartone Vicara

Siamo abituati a immaginare una lampada nei materiali più disparati perché al design è sempre piaciuto sperimentare: ne abbiamo viste di plastica, di carta riciclata, addirittura di cemento per non dire di legno, plastiche, resine, metallo, tessuti o anche silicone. Oggi parliamo di lampade in cartone, un’idea di Vicara.

Sono facili da montare, leggerissime e molto originali perché riproducono le forme classiche delle lampade da appoggio o a sospensione ma sono realizzate completamente in cartone pressato.

Il brand portoghese salva chi vuole avventurarsi con il fai da te ma non ha la manualità necessaria proponendo kit pronti da montare con pochi gesti e incastri. Il risultato è molto divertente, si può scegliere tra vari modelli.

Si possono personalizzare a piacimento colorando, disegnando o scrivendo sul cartone che si presta ad essere una insolita tela su cui sprigionare la propria creatività. Inoltre sono così originali e versatili che si adattano a tutti gli ambienti: sul comodino in camera da letto, in sala, in cucina, nella camera dei ragazzi, persino in ufficio o in negozio.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento