Idee decor: carta da parati botanica

6 Marzo 2015 / Decor / 0 Comments /

Carta da parati botanica

Con la primavera in arrivo la voglia di fiori, colori e freschezza è inevitabile ma rischiamo di lasciarci prendere la mano anche nell’arredamento. Eppure può bastare un dettaglio per rinnovare tutto l’ambiente e dargli nuova verve, per esempio della carta da parati. Magari su un solo muro o una porzione? Ecco le idee per usare la carta da parati a stampa botanica, trend del momento.

Il risultato è tutt’altro che lezioso, anzi risulta sempre molto moderno, sia che si scelgano stampe botaniche molto classiche, sia che si opti per fiorellini romantici, meglio ancora se invece si prediligono stampe più particolari: macro, tropicali, addirittura vintage.

I colori e le stampe si adattano in base al tipo di ambiente, al carattere e ai gusti di chi abita la casa, ma le opzioni sono così tante che basterà spulciarne qualcuna per riconoscere subito ciò che fa per sé. Noi abbiamo raccolto in gallery per voi una scelta di possibilità che ci sono piaciute particolarmente.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento

, adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready , adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready