Si chiama Play il nuovo appendiabiti di Normann Copenhagen ispirato al gioco come svela il nome. L’idea è del duo di designer di origini norvegesi Gridy che hanno scelto un aspetto ludico e materiali naturali. La struttura è in legno di quercia, naturale per il sostegno e colorato a tinte allegre per i pioli che accolgono giacche e borse.
L’ispirazione proviene dal calcio balilla e dalla posizione dei giocatori sul campo di gioco. Qui, opportunamene stilizzati e trasformati in pioli di varie dimensioni e altezze, diventano i supporti per un appendiabiti divertente e colorato.
Inoltre ogni piolo ha profilo stondato perciò è perfetto per accogliere anche capi delicati senza rovinarli, pur rimanendo comunque molto solido per via del materiale utilizzato.
L’idea è nata nel 2013 nel corso della Furniture Fair di Stoccolma dove è stato presentato in anteprima nella sezione Greenhouse. Lì i designer hanno incontrato Normann Copenhagen che ha poi prodotto l’accessorio. Oggi è disponibile in diverse varianti di colore su base rovere.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments