Arredo bagno Scavolini, linea Magnifica

31 Marzo 2015 / Bagno / 1 Comment /

arredo bagno scavolini magnifica

I nuovi bagni Scavolini della linea Magnifica ci conquistano con la loro eleganza senza tempo capace di essere raffinata e ricercata ma estremamente moderna. L’arredo bagno della nuova collezione è firmato dall’architetto Gianni Pareschi che ha scelto soluzioni originali per un ambiente sofisticato e altamente personalizzabile.

Temi e stili

Le contaminazioni sono al centro di questa proposta che mantiene come filo conduttore il mix equilibrato tra classico e contemporaneo. Ecco dunque apparire nello stesso ambiente la vasca esterna dal sapore retro e il mobiletto sottile a parete sospeso. Convivono con successo i sanitari in colori inattesi come il nero e lavabi dalle forme sinuose e tondeggianti, con piedini neoclassici

Finiture ed effetti

La qualità è quella sempre molto alta dei prodotti Scavolini che si premura di offrire soluzioni versatili e durevoli ma anche personalizzabili al massimo grado. Per i mobili si può scegliere fra 30 finiture, dal laccato all’effetto opaco passando per decine di opzioni diverse tra cui la foglia oro e la foglia argento.

Dettagli e personalizzazioni

Le maniglie sono altrettanto ricche nella scelta e nella possibilità di personalizzare ogni pezzo. Sono ben 16 le proposte in metallo che includono sia i classici pomelli che le varianti a maniglia con inserti di cristalli, dettagli cromati o finiture in oro. Stessa vasta scelta per i piedini.

Materiali

È ricchissima anche la gamma di superfici che vanno dal marmo al granito, dal mineralmarmo alla ceramica, passando per okite, quarzo, cristalplant, composito, vetro con lavabo integrato in foglia oro o argento.

Cosa ci piace di più

I nostri pezzi preferiti? La specchiera ovale Portrait, la lampada Stardust con cristalli, le vasche da bagno dal fascino antico. Per chi preferisce un approccio moderno però c’è la possibilità di optare per box doccia in cristallo dalle linee ultra-contemporanee.

Ti potrebbero interessare:


1 Comment

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento