Knoll arredamento esterni 2015

3 Aprile 2015 / Giardino / 0 Comments /

arredo esterni knoll 2015

Arriva la primavera e con essa la nostra voglia di vita all’aria aperta: in attesa dei primi pic nic sul prato arrediamo i nostri balconi e allestiamo il nostro giardino. Qualche bella idea ce la propone Knoll con la nuova Outdoor Collection 2015 pensata per l’arredo da esterni della bella stagione.

Il nuovo catalogo è ricco di soluzioni che si possono combinare a piacimento e selezionare seguendo i propri gusti e un’idea di spazio aperto vivibile e accogliente senza rinunciare al gusto per il design. Non a caso le firme dei pezzi che compongono la linea annoverano nomi come Richard Schultz, Don Chadwick, Harry Bertoia, Eero Saarinen e David Adjaye.

Della collezione fanno parte tavoli, sedie, lettini, chaise longue e tavolini che renderanno ogni spazio perfettamente funzionale ma anche ricercato ed esteticamente piacevole. Tra le nuove idee c’è la proposta di una collezione di Richard Schultz del 1966, completamente rinnovata. Comprende la contour chaise, un tavolino quadrato, un lettino da sole con le ruote. Ci piace molto anche la sedia Washington Skeleton firmata da David Adjaye e proposta nei colori bianco, nero, grigio o verde.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento