Divani Platz di Désirée

19 Maggio 2015 / Divani / 0 Comments /

Desiree Divano Platz

È elegante, ricercato e originale il nuovo divano Platz di Désirée che sceglie forme piene per imbottiture soffici e accoglienti ma una struttura ispirata alla leggerezza. Il frame infatti è realizzato in alluminio spazzolato che a scelta si può rivestire anche in cuoio.

Così ad occhio il divano risulta leggero e dinamico grazie alla struttura dalla forma triangolare leggermente inclinata, sia allo sguardo che fisicamente per via del materiale utilizzato. Le imbottiture invece sono molto sostanziose, comodissime e avvolgenti.

Desiree PlatzSoft

Il sostegno accoglie i cuscini e lascia sporgere appena i braccioli lateralmente. I rivestimenti si possono scegliere in tessuto oppure in pelle e il divano è completamente sfoderabile per consentire la pulizia più profonda.

È stata prevista una variante Platz Soft che consente anche di spostare e ricollocare cuscini e imbottiture mentre nella versione originale schienale e cuscini sono disposti in un’unica posizione possibile.

Della collezione fa parte anche un letto che rispetta la medesima struttura in alluminio di forma triangolare, caratteristica di tutta la linea, ma presenta anche una testata composta da due grandi cuscini con cuciture a contrasto.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento