Lamp Commerce, il meglio dell’illuminazione in un click

20 Maggio 2015 / Luci / 2 Comments /

lamp commerce

Scegliere l’illuminazione per la casa è un momento tanto importante quanto divertente, la luce arreda indubbiamente più dei mobili veri e propri e un pezzo design può dare carattere all’ambiente, raccontare qualcosa di noi e personalizzare una casa più di mille accorgimenti di decor.

Tuttavia non è sempre facile destreggiarsi tra le molte, a volte troppe proposte a tema luce ma ogni cosa diventa più semplice quando si può trovare tutto quel che si può desiderare, e anche qualcosa a cui non si era ancora pensato, su un solo sito e con un solo click. Per di più con un’esperienza di navigazione tutta nuova e piacevole, sin dalla grafica per arrivare alle nuove funzionalità di ricerca.

Nasce così LampCommerce, un sito che riunisce i marchi più prestigiosi del design moderno e contemporaneo applicato all’illuminazione. Sono tantissime le proposte a tema che vanno dai grandi classici senza tempo ai pezzi iconici che hanno punteggiato i decenni della contemporaneità fino ad arrivare alle proposte più innovative, originali e sorprendenti.

Illuminare significa valorizzare un ambiente, dargli un’anima, un respiro, addirittura un ritmo. Questa sensazione è esattamente quella che abbiamo in mente quando accendiamo una luce che si diffonde da un oggetto unico e un po’ speciale, che ci ha conquistato il cuore a prima vista o che abbiamo meditato a lungo. Meglio ancora se lo abbiamo scovato ad un prezzo conveniente.

lampcommerce

Sul portale dedicato all’illuminazione si trova tutto quello che serve e si può desiderare per accendere di nuova luce non solo la propria casa ma anche l’ufficio, lo spazio di lavoro, un locale pubblico o il giardino.

La vasta selezione disponibile, con una semplicità di navigazione che rende l’esperienza online molto gratificante, renderà facilissimo trovare il pezzo giusto che ancora mancava, riconoscere se stessi in quella lampada che vi sfuggiva e ora potete fare vostra.

Che sia per il comodino o la cucina, per la scrivania o per il momento di relax sulla propria poltrona da lettura, non c’è risposta che il sito non sia in grado di fornire vantando una selezione di marchi di primo piano nel mondo dell’illuminazione. Ci sono tutti i nostri preferiti, da Artemide a Luceplan passando per Foscarini, Flos, Fontana Arte, Morosini, per citarne solo alcuni tra i tanti disponibili che hanno saputo conquistarci con proposte sempre particolari.

Un sistema molto ben articolato di filtri consente di selezionare la tipologia di lampada che si sta cercando optando tra sospensione, soffitto, parete, incasso, soluzioni a binario, da tavolo o da terra. Si può selezionare inoltre per marchio, tecnologia di illuminazione e anche tipo di ambiente che si deve illuminare. C’è tutta una sezione dedicata ad accessori e lampadine. È inoltre possibile consultare le proposte per designer o sfogliare le selezioni del sito che raccolgono le novità più recenti, i classici più ricercati, le tecnologie più nuove e così via.

È prevista una campagna di scontistica extra che si aggiunge ai prezzi convenienti e spesso già ribassati disponibili sul sito: c’è un’ulteriore percentuale di sconto che si somma al totale superando determinate soglie di importo. Inoltre le spedizioni con corriere espresso sono gratuite – e sempre garantite in puntualità e sicurezza – se l’ordine supera i 180 euro. Se l’articolo è subito disponibile viene consegnato direttamente a casa entro 2-3 giorni, un tempo record. E visto che quando acquistiamo un nuovo gioiello design non vediamo l’ora di poterlo subito sfoggiare in casa nostra ci sembra un punto di forza non indifferente.

Tra i servizi speciali sono particolarmente degne di nota altre due occasioni da non lasciarsi sfuggire. La prima è la possibilità di acquistare una Gift Card prepagata che risolverà la questione della scelta di un regalo. Trovate il pezzo design giusto, che possa rispondere al gusto di chi lo riceve, non è impresa di poco conto. In questo modo il destinatario del regalo potrà scegliere personalmente il proprio dono tra tutto il catalogo disponibile. Le Gift Card hanno validità annuale.

La seconda opportunità riguarda la presenza di un servizio clienti dinamico e puntuale che isponde ad ogni esigenza del cliente fornendo su richiesta anche consigli competenti e personalizzati. È possibile inoltre richiedere un’offerta anche per un prodotto non esistente sul momento nel catalogo di prodotti disponibili online. Questo servizio di assistenza e consulenza ci sembra cruciale quando ci si appresta a scegliere l’illuminazione di casa. Affidarsi al parere di un esperto è sempre una mossa vincente, specialmente quando non si hanno ancora le idee perfettamente chiare su cosa si desidera acquistare e ci si sente sperduti tra le molte opzioni disponibili.

Ti potrebbero interessare:


2 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento