Sedie Era di Albaplus

20 Maggio 2015 / Sedie / 0 Comments /

sedia era albaplus

In apparenza una sedia come tante altre, dalle linee semplici e dall’aspetto molto naturale, ma a vedere da vicino si tratta di una seduta molto particolari perché curate nei dettagli pur essendo mantenute volutamente minimali, pulite fino all’essenziale. La nuova sedia Era di Albaplus ci conquista.

Lo fa non solo con le sue forme ma anche grazie alle linee sottili sposate alle imbottiture che non ci aspetteremmo su una sedia così ridotta nei volumi. I rivestimenti sono in ecopelle e il comfort è massimo quanto la praticità.

L’ecopelle è lavabile, non si rovina in fretta come un materiale più delicato, resta bello all’aspetto e piacevole anche al tatto. Paolo Zanotto, che ha disegnato la sedia Era, ha spiegato:

“Volevo creare una sedia solida ma morbida, due contrari che si sposano perfettamente e abbracciano chi non vuole rinunciare al comfort e alla robustezza.”

Le sedie si coordinano ai tavoli Albaplus, altrettanto minimali e con ripiano a scelta in vetro trasparente, nero o cromato. La sedia invece è disponibile in bianco, nero, marrone, tortora bordeaux. La struttura è in metallo, l’imbottitura è sempre in ecopelle.

era albaplus

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento