Body Building, l’arredamento ispirato alla palestra

arredamento body building

Chi vivrebbe in palestra perché ci passa molte ore al giorno ma anche chi dichiara di fare uno sport statico che prevede la presenza di un divano, troverà divertente la nuova linea di arredamento Body Building.

Sì, l’ispirazione viene dal mondo del culturismo e i complementi d’arredo che compongono la collezione trovano impulso proprio dalla sala della palestra: nascono così divani, tavolini da caffè, pouf e altri piccoli elementi d’arredo molto caratterizzati.

Il design è firmato dal duo composto da Laura Baldassari e Alberto Biagetti che si sono ispirati alla mania della società contemporanea per la forma fisica e la perfezione del corpo. Un po’ ironicamente, hanno scelto di portare con creatività l’idea della palestra in casa, trasformandola in una nuova ossessione.

Le luci sono anelli ginnici, il pavimento richiama le linee dei campi da gioco, il tappeto è di pelle cucita a mano come quella di molti attrezzi sportivi. Addirittura i manubri diventano il sostegno per il tavolino da caffè e il cavallo con le maniglie per la ginnastica è una seduta imbottita per il salotto.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento