Cucina compatta Gali di Ana Arana

29 Maggio 2015 / Cucina / 0 Comments /

cucina compatta gali

È compatta come pochissime altre, pensata per chi dispone di spazi molto ridotti o vuole avere a disposizione una cucina completa e funzionale anche dove non sarebbe prevista. Si chiama Gali ed è un nuovo concept di cucina ideato da Ana Arana.

Contiene un lavello, un frigorifero, punti fuoco, un ripiano di preparazione, vari scomparti contenitori e naturalmente un tavolino per consumare il pasto appena preparato. Tutto in un solo cubo compatto che si sviluppa in altezza e nasconde tutto quello che serve per una cucina completa, ma in chiave mini.

È l’ideale per chi ha una stanza da dedicare cucina davvero molto piccola ma sarà utile anche per un ambiente di lavoro e perfetta come cucina portatile per le case di vacanza o uno spazio esterno. Così sarà semplice e pratico cucinare all’aperto godendosi il giardino, senza rinunciare alle comodità o limitarsi al solito barbecue. I moduli, quattro in tutto, si possono anche smontare per rendere la cucina molto più semplice da spostare e trasportare.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento