Lampade Kubedesign XXLight Collection

5 Giugno 2015 / Luci / 1 Comment /

Kubedesign lampade xxlight

Kubedesign è uno dei primi marchi italiani ad aver proposto il cartone come materiale fondamentale per le sue collezioni di complementi d’arredo e oggi presenta la più divertente delle linee luce, la XXLight Collection. Si tratta di una collezione di lampade in cartone.

Il design è curato da Roberto Giacomucci che firma la linea unendo carta, cartone, lastre di plexiglas e punti luce per creare proposte sempre originali e divertenti, mai sopra le righe benché dotate di uno spiccato carattere.

La nostra preferita è senza dubbio la lampada da tavolo o da terra che riproduce le forme di una tradizionale lampadina a bulbo. Per chi ha uno spirito rococo c’è invece quella a forma di specchio barocco, molto bella e particolare. Le anime street troveranno la propria dimensione con la riproduzione della metro di Milano.

E così via, di forma in forma, di ispirazione in ispirazione, si passa da lampade che scimmiottano l’abat jour a proposte che richiamano il mappamondo, per i globetrotter che passano da casa solo per organizzare il prossimo viaggio o che sognano di girare il mondo restandosene comodamente seduti a godersi il proprio salotto.

Ti potrebbero interessare:


1 Comment

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento

, adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready , adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready