I nuovi letti di Noctis

5 Giugno 2015 / Letti / 0 Comments /

letti Noctis

La nuova collezione di Noctis ci conquista con la sua proposta letti perfetti per la casa al mare ma anche per quella in città perché hanno colori ispirati al cielo e alle distese marine, ideali per sognare le vacanze.

Sono tutti made in Italy, in molti casi facili da trasformare anche in daybed o divani. La palette è piena di vita e va dal bianco abbagliante al blu vivo con tocchi di lime, rosso e giallo ma anche una spolveratina di marsala, il colore dell’anno 2015.

C’è qualche proposta classica per chi preferisce lo stile tradizionale, ma anche diverse varianti molto originali dell’idea del letto. In ogni caso l’obiettivo è garantire il massimo comfort per rilassarsi come si conviene.

La linea Pictures Rigò propone un sistema componibile a partire da un letto di base ultra-minimale e pannelli a scelta. So Sweet invece ha un sapore più hippie con dettagli bianci di passamaneria e cuscini sfoderabili in tessuto o ecopelle.

Bicolore in bianco e blu è il letto So Pop che prevede anche un box contenitore: è essenziale e funzionale. Più lirico il letto Lullaby, ispirato non per nulla alle ninne nanne e anche il nostro preferito tra tutti. Più elegante e ricercato è Doxy, con struttura cromata e rivestimenti in pelle o ecopelle. Bluespirit invece ha testiera capitonné ma resta molto dinamico e giovanile. Tooloo, infine, si ispira ad una sdraio da spiaggia.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento