Specchio eco-friendly Look di LaProgetto

8 Giugno 2015 / Oggettistica / 0 Comments /

specchio look

Look è il nome del nuovo specchio dal design originale proposto da LaProgetto e firmato da Enio Calosi. Oltre all’aria divertente ha anche un’anima eco-sostenibile perché è realizzato con materiali riciclati al 30% e senza l’uso di sostanze tossiche.

L’azienda, inoltre, opera nel rispetto delle cosiddette 3R: riduce le emissioni di polveri e CO2, riutilizza l’acqua, ricicla i metalli, le terre rare e il vetro. Look non contiene piombo aggiunto, ha ridotte emissioni di composti organici volatili e di formaldeide, non prevede l’uso di rame.

In definitiva, è eco-friendly oltre che bello da vedere e sfizioso nella sua forma che richiama il buco nella serratura attraverso cui guardarsi nella propria essenza e non solo nel proprio aspetto esteriore.

Lo specchio è disponibile in tre modelli diversi, tutti tagliati con cura su specchio da 4 millimetri a filo lucido, rigorosamente made in Italy e sottoposti a tutti i controlli di impatto ecologico già citati. Quando un oggetto di design è anche buono oltre che bello.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento