Rullo per pittura Valikus con fiori e foglie

16 Giugno 2015 / Decor / 0 Comments /

rullo pittura valikus

Dipingere le pareti di casa è un momento importante dell’arredamento, crea la tavolozza di base che farà risaltare i mobili, la personalità di un ambiente e di chi ci vive. Se il monocolore non vi aggrada e volete osare qualcosa di diverso le opzioni sono innumerevoli ma in chiave fai da te le cose si complicano, se non si hanno grandi capacità decorative. Diventa tutto più semplice con un accessorio come Valikus.

Che cos’è? Un rullo da pittore, essenzialmente, ma personalizzato con un motivo floreale che renderà possibile decorare una parete – o una sua porzione – con un pattern davvero particolare e soprattutto estremamente semplice da ricreare. Anche senza avere alcun talento artistico la parete si coprirà di fiori e foglie con un solo passaggio.

Si può utilizzare su diverse superfici, con qualunque colore e diverse tipologie di vernice. Il rivestimento è in silicone che garantisce un’ottima applicazione, rapida e precisa, con una grande facilità d’uso. È un’idea di Artemy Lebedev e la troviamo davvero deliziosa.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento