Nuova vasca da bagno Kaldewei di Arik Levy

18 Giugno 2015 / Bagno / 0 Comments /

vasca da bagno Kaldewei

Kaldewei presenta la nuova linea di vasche da bagno di lusso con la collezione Meisterstuck Emerso che nasce dalla collaborazione con il designer Arik Levy. Si tratta di una bella linea di arredi per il bagno che comprende una vasca dalle linee ricercate e un lavabo abbinato.

La vasca è freestanding e non da incasso e ciò dà subito un tocco lussuoso all’insieme, completamente smaltato. Il bordo risale asimmetrico creando un movimento estremamente sinuoso ed elegante che avvolge il corpo come un abbraccio. La stessa linea si ritrova nel lavabo a colonna.

Arik Levy ha scelto di giocare con le geometrie dando loro, al tempo stesso, tutta la ricercatezza del minimalismo e un aspetto un po’ ludico, che possa divertire l’occhio mentre arreda con eleganza la stanza da bagno. L’aspetto artistico si sposa a quello funzionale e alla tecnologia.

La vasca ha schienali alti e fondo lungo, secondo l’ergonomia più recente ma con un’ispirazione decisa al passato. Le linee orizzontali si sposano a quelle diagonali e creano un insieme estremamente piacevole per la vista. Lo scarico è a filo. Il lavabo invece è proposto nella doppia variante da incasso o freestanding, che è quella che preferiamo in abbinamento con la vasca.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento