Sedie e panche Team 7

15 Luglio 2015 / Sedie / 0 Comments /

panca Team 7

Oggi scopriamo le nuove sedute di Team 7, un’azienda che produce mobili e complementi d’arredo in legno massello che uniscono piacere delle linee, materiale naturale e comodità. Le sedie e le panche che compongono la collezione sono ora flessibili e versatili, ora più rigide e classiche.

Si va dalla sedia girevole da ufficio a quella fissa da sala da pranzo passando per tutti gli usi di cui sa essere capace una seduta in legno dall’approccio design: spazi di lavoro, ristoranti, ambienti privati, salotti e verande, cucine e angolo studio, si prestano ad ogni ambiente.

sedia Team 7

Alcune proposte sono in semplice legno nudo, altre sono imbottite con l’aggiunta di cuscini rivestiti in tessuto o in pelle. Le sedie talvolta si trasformano in poltroncine, con oppure senza braccioli. Le panche sono capaci di incontrare i gusti più minimali e quelli più tradizionali.

C’è sempre la possibilità di optare per una personalizzazione molto flessibile, scegliendo dimensioni, tipo di legno, colore e dettagli delle imbottiture. Le linee che fanno parte della ricca e articolata collezione si chiamano Girado, Eviva ed Aye per quel che riguarda le sedie; Nox, Loft e Yps per quanto concerne le panche. In tutti i casi si può scegliere fra 7 essenze, 23 colori per i pellami, ben 52 per i tessuti.

panchetta Team 7

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento