Piastrelle Brick Glossy di Ragno

28 Luglio 2015 / Decor / 0 Comments /

Piastrelle Brick Glossy Ragno

Ragno presenta la nuova collezione di piastrelle dall’aspetto retro che si chiama Brick Glossy e riproduce l’effetto dei mattoni. Se ne riveste una parete intera o una porzione di essa. Ci ha già conquistato con un’aria che sa essere nel contempo molto moderna eppure dal sapore vintage.

I colori disponibili sono 5 ma preferiamo senza dubbio la variante grigia, raffinata e meno ovvia del solito bianco. Ci sembra si sposino bene sia ad un arredo bagno classico che ad un insieme più ricercato, moderno e originale. Sanno essere perfette anche in cucina o in un locale pubblico.

La linea si compone di piastrelle 10×30 nelle nuances grigio, bianco, nero, blu e beige. Si combinano perfettamente tra loro, sono perfette per un total look monocromo ma sanno essere compagne ideali anche di pareti con rivestimenti a contrasto, magari a fantasia. Della collezione fanno parte infatti anche 4 proposte decorate.

La superficie è volutamente irregolare per richiamare la lavorazione tradizionale manuale della ceramica. Il finish lucido è ottenuto con una pittura a smalto.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento