Lampadari Voltolina, nuovi colori

29 Luglio 2015 / Luci / 1 Comment /

lampadari voltolina nuovi colori

Voltolina rinnova la proposta colore dei suoi celebri lampadari Laguna e Ca’ d’oro ispirati alla tradizione veneziana del vetro soffiato. L’azienda d’altronde è proprio veneziana e i suoi lampadari simbolo sono da tempo un bestseller che oggi trovano nuova declinazione cromatica.

Finora i celebri lampadari sono stati proposti sono nelle varianti monocolore in nero, rosso, bianco e ambra. Oggi si aggiungono alcune varianti bicolore che alla tonalità citata accostano elementi trasparenti e creano nuovo movimento visivo e la possibilità di arredare con maggiore leggerezza ma senza perdere in carattere.

I maestri vetrai di Murano a cui questi lampadari rendono omaggio sono gli ideali referenti di questa collezione sempre d’effetto, nelle varianti classiche come in quelle nuove e rivisitate. Con il loro carattere spiccato sanno adattarsi sia a contesti molto tradizionali che ad ambienti decisamente moderni.

È stata rinnovata anche la parte tecnologica dei lampadari. La versione più moderna ha ogni parte in cristallo, inclusi finalino e sfera centrale, in modo che la luce venga rifratta ancora di più e si crei un effetto luminoso sempre più bello.

Il vero plus però è il sistema di montaggio, chiamato Sistema Leonardo: permette di montare il lampadario con pochi gesti, facendo da sé, senza bisogno di intervento su elementi elettrici.

Ti potrebbero interessare:


1 Comment

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento