Sedie E3 ed E4 di Odesd2

28 Agosto 2015 / Sedie / 0 Comments /

Sedie Odesd2

Il marchio Odesd2 presenta la nuova linea di sedie della serie E con la firma di Nikita Bukoros. Si tratta dei modelli E3 ed E4 che rinnovano la collezione con forme geometriche e innovative. Nonostante l’aria dura e rigida nascondono un’imbottitura confortevole, in un continuo dialogo tra linee essenziali e ridotte al minimo ed estremo comfort.

I nuovi modelli arricchiscono la serie di sedie già esistenti con una struttura che si rivisita nella sua essenza e si declina nel doppio modello della poltroncina e dello sgabello. La struttura è metallica ma il materiale si base si combina al legno e ai tessili.

La rigida costruzione della forma è la caratteristica primaria di queste sedute estremamente affascinanti, profondamente contemporanee. L’ergonomia è studiata per offrire il massimo sostegno al corpo, con il corretto supporto alla schiena.

Il tocco in più? I dettagli in legno naturale che decorano con essenzialità la struttura. E naturalmente i soffici cuscini che rivestono la seduta per accogliere chi si accomoda sulla sedia con la loro morbidezza.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento