Rintal lancia la nuova linea di scale in cemento

24 Settembre 2015 / Decor / 0 Comments /

scala cemento rintal

Rintal vanta un’esperienza quarantennale a livello internazionale e sa cosa cerchiamo da una scala design dedicata agli ambienti interni della casa. Per questo lancia la nuova linea di scale elicoidali in cemento che offrono la solidità di un materiale capace di farsi scultoreo mantenendo però la leggerezza della forma che tradizionalmente si associa a strutture in metallo.

Tutte le soluzioni proposte nella nuova collezione nascono per assicurare una scala solida con sviluppo verticale e garantire la massima sicurezza, pur affidandosi ad un materiale che non è consueto nella costruzione di questo genere di scale.

La realizzazione della scala avviene per fasi, prima con il montaggio dei granini in cemento, poi con il rivestimento che può essere in diversi materiali e con varie finiture per adattarsi a gusti, esigenze di arredo e stile dell’ambiente in cui si inserisce la scala.

Tra le varianti disponibili ci sono la versione grezza, che lascia a vista il materiale crudo, e tutte le varianti intermedie, fino ad arrivare ai rivestimenti totali che possono essere in legno, marmo o gres porcellanato.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento